Che bella Tombolata alla Rodari!

La Tombolata in pieno svolgimento

Venerdì 3 gennaio 2020 nell’Aula LIM della Scuola Elementare Rodari si è svolta l’ormai tradizionale Tombolata del CGT.  Una settantina di persone, fra grandi e piccini, si è divertita per oltre due ore nell’allegra confusione dei numeri da estrarre e dei premi da ritirare, per poi condividere un ricco buffet fatto di focacce, formaggio, polenta, patatine, torte e altro ancora.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato e contribuito in vario modo al successo della serata: i bambini innanzitutto e i genitori che ce li hanno portati; poi la Scuola, che sempre ci ospita nel suo spazio e certamente il Comune, che l’ha adeguatamente riscaldato anche in un giorno di vacanza.

Una fantastica cinquina subito indossata dalla vincitrice

Ringraziamo naturalmente tutti coloro che hanno portato giochi, libri, pupazzi e oggettistica di ogni forma e dimensione, per una Tavola dei Premi che non è mai stata così ricca come quest’anno.

Un flusso continuo di bambini (ma i grandi anche non si tiravano indietro) ha curiosato fra pupazzi, bicchieri, oggetti a volte tanto colorati e improbabili da richiedere spiegazioni su cosa effettivamente fossero.

Memorabili i Tomboloni (Tombola su due cartelle) premiati con giganteschi peluches, un servizio da aperitivo e una cantinetta in legno.

Se il buon anno si vede dal principio sarà un 2020 molto ricco per il CGT.  Grazie ancora a tutti e arrivederci  a presto!

Il  CGT

Un vincitore stringe orgoglioso il suo Tombolone